SandenVendo è orgogliosa di partecipare e sostenere ANEDA (l'Associazione Nazionale Spagnola dei Distributori Automatici) nella sua nuova campagna: #LaParadojaDelVending, ovvero “Il paradosso dei distributori automatici”.
La campagna presenta un messaggio semplice ma incisivo: “Stesso prodotto, due giudizi diversi”. Essa sottolinea il fatto che molti degli snack e delle bevande venduti nei distributori automatici sono identici a quelli che si trovano nei negozi tradizionali: stesso prodotto, stessa marca, stessi ingredienti e stesso valore nutrizionale, ma spesso percepiti in modo diverso.
Con il formato visivo di un gioco “trova le differenze”, la campagna invita i consumatori e i media a guardare due articoli identici: uno acquistato in un negozio all'angolo, l'altro in un distributore automatico, e a riflettere sulle differenze reali (nessuna).
L'obiettivo è chiaro: sfatare il mito che i distributori automatici siano intrinsecamente meno salutari o di qualità inferiore e riaffermare il ruolo dei distributori automatici come canale di vendita al dettaglio moderno, conveniente e responsabile.
Noi di SandenVendo siamo orgogliosi di sostenere la missione di ANEDA e crediamo fermamente che l'innovazione, la trasparenza e l'educazione siano fondamentali per rimodellare la percezione del pubblico. Poiché il settore della distribuzione automatica continua ad evolversi e ad offrire soluzioni intelligenti, sostenibili e diversificate, è più importante che mai comunicarne il vero valore.
Cambiamo la narrativa, uno snack alla volta.
