Caffè UNO
Qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso

Caffè UNO

thumb_landing-page-caffeUNO-dett01_1527850369.jpg

SandenVendo ha voluto sviluppare questa macchina per il caffè con l’attenzione massima al raggiungimento di due obiettivi fondamentali:

Ottimizzare al meglio il consumo energetico e creare una macchina affidabile e professionale.

La volontà di realizzare un distributore innovativo ed efficiente è una sfida ambiziosa che può essere vinta esclusivamente con l’innovazione del design interno ed esterno.

È qui che entra in gioco il nostro nuovo concetto di versatilità: qualcosa di nuovo rispetto all’attuale offerta del mercato, una creazione unica ed autentica, il NUOVO Coffee Server: CaffèUNO

thumb_landing-page-caffeUNO-amb01_1527850858.jpg

Principali caratteristiche

Espresso italiano di qualità

Il nuovo gruppo espresso SandenVendo è in grado di offrire sapori e aromi tipici del caffè, per un autentico gusto italiano. Sono disponibili due tipi di brewer: uno per caffè espresso, l’altro per un caffè lungo in stile europeo.

One cup, one temperature

Il gestore può impostare la temperatura ideale per ogni singola tipologia di prodotto. Gli utenti possono scegliere la temperatura di ogni singola bevanda selezionata tramite uno schermo touch: Tiepida > Calda > Molto Calda.

Basso consumo energetico

Il sistema di riscaldamento istantaneo permette il massimo risparmio energetico e non richiede alcuna funzione di standby. Il sistema utilizza sempre acqua fresca in quantità esatta per ogni bevanda.

thumb_landing-page-caffeUNO-dett03b_1528224111.jpg

Il nuovo coffee server di SandenVendo rende il rito del caffè un’esperienza unica e innovativa.

CaffèUNO Coffee Server di SandenVendo è un prodotto ideale sia per hotel e ristoranti di classe, dove un servizio di qualità conta, oppure per una rigenerante pausa caffè durante una dura giornata di lavoro in ufficio.

La preparazione di un caffè di qualità deve essere semplice e piacevole quanto gustarlo. La filosofia che è alla base di CaffèUNO è proprio questa: rendere speciale la preparazione di un caffè, un’esperienza unica e alla portata di tutti.

La bevanda con la giusta temperatura

Possibilità di impostare la temperatura ideale per ogni singola tipologia di prodotto. Per esempio la temperatura ideale per un espresso è di 85°C - 94°C mentre un tè richiede una temperatura di 95°C - 100°C

Temperature personalizzabili

Possibilità di regolare la temperatura di ogni singola bevanda erogata tramite le icone selezionabili semplicemente con un gesto grazie al touchscreen.

Gestione esatta della temperatura

Possibilità di controllare la temperatura di erogazione nell’intervallo +/-1°C.

Dettagli tecnici
thumb_landing-page-caffeUNO-dett02_1527859591.jpg
thumb_landing-page-caffeUNO-dett04b_1527861755.jpg

Sei interessato a questo prodotto?

Ti preghiamo di contattarci e completare il form.

Landing