Dal 1 marzo 2021 le etichette energetiche sui prodotti SandenVendo sono conformi alle normative europee in vigore

'Unione Europea mira a massimizzare l'efficienza energetica e ad abbandonare i combustibili fossili per raggiungere la carbon neutrality entro il 2050.

Per fare ciò, la SandenVendo concorda con l'UE circa l'importanza di educare i cittadini e i leader industriali ridurre il consumo di energia per gli stessi volumi di produzione, un beneficio che toccherà l'intera società e migliorerà le condizioni generali di vita sotto diversi aspetti.

Leggi il progetto Carbon Neutral firmato SandenVendo

thumb_carbon_1620828722.jpg

Una delle riforme intraprese per cambiare questa tendenza è il regolamento Ecodesign UE 2019/2024 e il regolamento Energy Labelling UE 2019/2018.

Il regolamento UE circa le etichette energetiche, in vigore dal 1° marzo, vede l'implicazione di un sistema di scala più semplice che va da A a G; inizialmente la categoria A non sarà popolata per incoraggiare i fornitori industriali a sviluppare alternative energetiche più pulite.

SandenVendo segue questo protocollo che include il metodo di test EN50597 per dichiarare il consumo energetico dei distributori automatici. Questo fornirà informazioni più chiare ai consumatori e incoraggerà i produttori a creare prodotti più efficienti dal punto di vista energetico. SandenVendo ha lavorato per migliorare l'efficienza energetica senza compromettere le prestazioni della macchina in modo che i clienti possano sempre disporre della scelta migliore sul mercato.

SandenVendo sta partecipando alla rivoluzione dell'economia verde guidata dall'UE, dotando alcuni dei suoi principali modelli di distributori automatici di gas R290, un refrigerante pulito e naturale alimentato ad idrocarburo.

Leggi il progetto G-drink HC (R290) firmato SandenVendo

thumb_circuito_1620827406.jpg

I clienti che hanno scelto le macchine SandenVendo sono orientati alle prestazioni e alla qualità. La storia di Vendo, infatti, è iniziata con i grandi imbottigliatori quali Coca-Cola e Pepsi, dove la performance di raffreddamento è un requisito obbligatorio e quindi le macchine soddisfano le severe condizioni di test per raggiungere lo standard richiesto. L’unità di raffreddamento firmata SandenVendo è conosciuto come uno dei migliori sul mercato in termini di affidabilità e prestazioni. La forza è data dal fatto che ogni singola unità di raffreddamento è prodotta e testata internamente dal personale qualificato che ha conoscenza ed esperienza in ambito termodinamico.

La filosofia di SandenVendo è quella di fornire prestazioni e affidabilità ai propri clienti, che otterranno un beneficio sui costi di gestione, riducendo i costi di sostituzione delle parti, di intervento, di manutenzione e di riparazione nel lungo periodo. In questo aspetto, SandenVendo è imbattibile ed è ciò che i clienti si aspettano dai nostri prodotti.