SandenVendo, storica azienda leader nella produzione di distributori automatici con cuore freddo costituito dalle unità di raffreddamento di punta dell'azienda, parteciperà alla 12° edizione di Venditalia, il Salone Internazionale della Distribuzione Automatica che si terrà a Milano presso FieraMilanoCity dall'11 al 14 maggio 2022.

Dopo anni di attività incentrati sul perfezionamento dei popolari modelli già esistenti, implementando un sistema di refrigerazione brevettato che permette ad ogni distributore automatico di svolgere le sue funzioni per mezzo di R290 (Hydro Carbon), un gas refrigerante naturale e disponibile in commercio, oggi l'azienda ambisce a superare i propri limiti presentando una nuova serie di funzionalità e distributori automatici unici.

I progetti top-secret sviluppati dal team di designer e tecnici si sono dispiegati in una serie di novità che coprono ogni categoria del vending: dal caffè all'Extra Vending e oltre, quest'anno SandenVendo va all-in con prodotti esclusivi.

Venditalia 2022 rappresenterà un palcoscenico globale dove svelare le novità sviluppate da SandenVendo per ampliare l'esperienza dell'utente finale attraverso caratteristiche moderne e interattive che strizzano l'occhio al futuro del vending.

Dalla collaborazione con gli alveari per la produzione di miele, all'impiego di energia rinnovabile nei suoi stabilimenti di produzione e una nuova foresta in continua crescita, SandenVendo continua a lottare per il cambiamento climatico come parte di una politica aziendale eco-friendly che è sempre stata al centro della sua attività.

SandenVendo sarà a Venditalia presso FieraMilanoCity, 11-14 Maggio, PAD 4 Stand C43/D44.