Le nuove tecnologie ecologiche esposte si abbinavano perfettamente al design a tema naturale dello stand.
Chi ha visitato lo stand di SandenVendo a Venditalia 2024, la principale fiera del vending che si tiene a Milano ogni due anni, riferisce che sembrava di entrare in un microcosmo fatto di cascate, api, erba e fiori.
L'azienda ha progettato il suo spazio in modo da evidenziare l'importanza che le tecnologie verdi rivestono all'interno del suo modello di business.
La costante ricerca dell'eccellenza di SandenVendo attraverso l'innovazione e la sostenibilità ha portato a una nuova unità di raffreddamento con espansione diretta ancora più ecologica, che permette di migliorare l'esperienza del cliente contribuendo attivamente a creare un futuro più verde per tutti.
Questa nuova soluzione eleva il livello di Categoria Energetica Europea delle nostre macchine da vending da D a C, mentre il nostro popolare G-Snack Budget sarà la prima macchina della gamma a vantare un livello B.
Durante la fiera, i nuovi modelli Outdoor delle popolari macchine G-Snack e G-Drink erano accarezzati da una leggera pioggia, a dimostrazione della loro caratteristica funzionalità anti-condensa performante in qualsiasi temperatura e condizione meteorologica.
Altre novità presentate durante Venditalia includono la gamma Table Top con la nuova macchina da caffè UNOffice, disponibile in quattro eleganti colori pastello, accompagnata da SnackUNO e CaffèUNO, il duo ideale per piccoli uffici, startup e sale riunioni.
SandenVendo, sempre attenta a fornire soluzioni utili ed user-friendly per i clienti finali, ha creato una proposta di negozio automatico 24/7 che ha mostrato la facilità di acquistare merchandising e cibi e bevande da un'unica combinazione di modelli G-Snack, G-Drink e G-Caffè, tutti connessi e, ovviamente, energeticamente efficienti.
Il nuovo Multi Module Vendor (MMV) ha catturato l'attenzione dei passanti con la sua tecnologia che permette di operare fino a 4 modelli di vending, incluso il nuovo Locker, da una sola unità principale, il BRAIN o il G-Caffè con display touch-screen da 18,5", personalizzabile con immagini dei prodotti, promozioni, valori nutrizionali e screensaver.
Ultima, ma per importanza, la sezione Bottle & Can vantava il grande successo di aver raggiunto il livello “B” degli Ecolabel Europei, insieme al modello G-Snack Budget.
Insieme alla rinomata macchina G-Frozen, il nuovo modello di vending progettato per erogare prodotti congelati per mense scolastiche e aziendali, centri commerciali, stazioni ferroviarie e altre affollatissime strutture pubbliche o private, SandenVendo è proiettata verso il futuro e punta a raggiungere il NET ZERO entro il 2030 grazie a una combinazione vincente di tecnologie smart ed ecologiche che aiuteranno i clienti a risparmiare sulle bollette energetiche prendendosi cura del nostro pianeta.