G-Drink
Un’evoluzione infinita

G-Drink

L’enorme successo del più ampio “glass front” della storia di SandenVendo, il G-Drink, nasce da una perfetta unione tra la tecnologia giapponese e la produzione italiana.

Il meccanismo di consegna, un ascensore elevatore robotizzato, sviluppato con una tecnologia di calcolo all’avanguardia, è in grado, con precisi movimenti meccanici, di assicurare sempre la consegna del prodotto in modo delicato e senza movimenti bruschi.

Il binario di prelievo montato in verticale consente al catcher di scivolare sui prodotti caduti accidentalmente evitando blocchi o malfunzionamenti al distributore.

thumb_g-drink_amb04_1527780629.jpg

Principali caratteristiche

Nuovo Binario Verticale

Con il binario di prelievo montato in verticale il distributore non si blocca in caso di caduta accidentale di prodotti.

Design Ergonomico

Il design é stato sviluppato per favorire l’uso semplice e sicuro da parte dell’utente finale. Il prelievo del prodotto selezionato può essere effettuato utilizzando una mano sola.

Sistema Modulare

Il sistema modulare é stato sviluppato per permettere un facile passaggio attraverso porte strette.

thumb_g-drink_dett01_1527689085.png

Sistema Modulare

Per risolvere il problema di porte o passaggi stretti

Il Sistema Modulare per la linea G-Drink, è stato sviluppato per permettere un facile e agevole passaggio attraverso porte strette.

Innovativo sistema con binario Verticale

Maggiore affidabilità e riduzione di chiamate di servizio

La chiave del successo di questo distributore sta nel fatto che attraverso un meccanismo di erogazione estremamente affidabile ottiene una elevata semplicità operativa.

Questo meccanismo, un ascensore elevatore, sviluppato meticolosamente in Giappone con una tecnologia di calcolo all’avanguardia, è in grado, con precisi movimenti meccanici, di assicurare sempre una consegna del prodotto in modo delicato e senza movimenti bruschi.

thumb_g-drink_dett02_1527757094.png
thumb_g-drink_dett03_1527761059.png

Semplicemente ecologico

La soluzione eco compatibile

Il gas R290 è un refrigerante naturale, idrocarburo ad alta efficienza energetica. E’ in grado di coniugare elevate prestazioni e sostenibilità.

Gli idrocarburi sono l’alternativa Eco Compatibile agli attuali fluorocarburi CFC/HCFC/HFC, gas effetto serra responsabili della riduzione dello strato di ozono.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo G-DRINK HC, il primo distributore che utilizza questo nuovo sistema di refrigerazione Eco compatibile con idrocarburi.

Sei interessato a G-Drink vending machine?

Ti preghiamo di contattarci e completare il form.

Landing