Un traguardo che dimostra l'importanza di collaborare per lo sviluppo del settore del vending.

 

SandenVendo ha festeggiato i suoi 50 anni di appartenenza alla BDV, l'Associazione Federale dell'Industria Tedesca della Distribuzione Automatica.

In qualità di membro fondatore, SandenVendo ha il primato di essere il membro attivo da più tempo nella storia dell'associazione.

thumb_BVD_2_1721896086.jpg

L'appartenenza alla BDV è ancora oggi molto importante per SandenVendo, soprattutto per la collaborazione che si è creata con colleghi, clienti e altri membri.

L'attività di lobbying dell'associazione è fondamentale per il nostro settore: far parte della BDV aiuta SandenVendo a navigare nelle incertezze legislative e fornisce l'accesso a formazione, competenze e statistiche preziose.

L'attività di SandenVendo è fiorente, mentre BDV sta investendo per il lungo termine, dato che le previsioni del settore sono positive. C'è un potenziale non sfruttato, in particolare nella vendita al dettaglio automatizzata, perché il settore della distribuzione automatica si sta evolvendo al di là del semplice caffè, con macchine che svolgono sempre più ruoli logistici.

La nostra partnership si concentra sul rendere i distributori automatici più intelligenti e più attraenti per i clienti, esplorando al contempo come i distributori automatici possano vendere in modo più proattivo per soddisfare le crescenti aspettative degli acquirenti.

 

Il 50° anniversario è stato celebrato dall'Amministratore Delegato di BDV, Dr. Aris Kaschefi, che ha consegnato a Yasushi Yoshida, CEO e Amministratore Delegato di SandenVendo GmbH e CEO di SandenVendo America Inc. un certificato di commemorazione del 50° anniversario.

Ad altri 50 anni di partnership!

thumb_BVD_1721891890.jpg