Bottle&Can
Perfezione e semplicità

Bottle&Can

SandenVendo è stata pionieristica nello sviluppo del sistema di vendita a caduta.

Un solido meccanismo, resistente e funzionale, inventato per la prima volta diversi decenni fa, viene tuttora utilizzato per la sua perfezione e semplicità.

La gamma Bottle&Can di SandenVendo offre delle robuste macchine “plug-and-play” semplicissime da programmare con un dispositivo testato negli anni.

Principali Caratteristiche

Oltre 30 anni di qualità garantita

Il meccanismo di vendita a caduta SandenVendo è altamente affidabile. La longevità di questo sistema è il frutto di una produzione testata con costanza e desiderio di miglioramento.

Economico

SandenVendo Bottle & Can offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con bassi costi di manutenzione. Negli anni la macchina, pur conservando l’unità di raffreddamento tra le migliori sul mercato è stata snellita mantenendo solo lo stretto necessario.

Plug and play

La semplicità è la chiave del successo di questi modelli. Funzioni semplici, programmazione user-friendly e caricamento rapido del prodotto, nessuna complicazione.
La macchina, appena installata, risulta quasi subito pronta per la vendita.

Una macchina che ha fatto la storia

Verso la fine degli anni '60 Vendo ha introdotto sul mercato questo distributore automatico per lattine e bottiglie con una capacità di carico quasi raddoppiata rispetto ai modelli precedenti pur mantenendo lo stesso ingombro.

Le macchine sono state installate in ogni angolo, in particolare laddove era richiesta robustezza e operatività di vendita immediata.

Scuole, centri sportivi, palestre e fabbriche sono le sedi ideali per B&C, un distributore robustistissimo in grado di resistere a usi intensi.

thumb_bottle_and_can_dett01b_1528121186.jpg

Sei interessato a Bottle&Can vending machine?

Ti preghiamo di contattarci e completare il form.

Landing